| |

Group: AmministratriciPosts: 4186 Location: London Status:  | |
| Wallace, il tuo è BELLISSIMO! In confronto il mio fa davvero schifo, ma va beh, lo posto lo stesso e ovviamente mi iscrivo lo stesso...XD  Lo so che tutti pensavate che postassi un blend sul mio indiscusso marito Draco Malfoy, invece ho voluto sbizzarrire la mia creatività con il mio caro Zietto Voldie!!XD Spero che vi piaccia!! E spero che non debba mandarlo personalmente per costringervi a votarmi!! XD  In fondo, come dico sempre: SI FA QUEL CHE SI PUO'!  O forse a Serpeverde, ragazzi miei, qui troverete gli amici migliori, quei tipi astuti e affatto babbei, che qui raggiungo fini e onori! “Lo ammetto, pensavo che tu fossi uguale a loro…per questo ti consideravo solo una sporca mezzosangue. Ma io non ho problemi ad accorgermi della realtà e a cambiare idea. Non ho i paraocchi, io! Io vivo la vita, Granger. La vivo come viene, perché troppe esperienze mi hanno insegnato come può diventare orribile, orribile veramente. E non ho tempo di essere infelice per delle stupidaggini. Non ho tempo di preoccuparmi della felicità degli altri dicendo che per la mia c’è tempo. Domani potrei non esserci già più. E se succedesse, vorrei guardarmi indietro e non avere rimpianti, vedere che non ho detto no a nessuna mia voglia o desiderio. Sono convinto che anche tu sei d’accordo, ma circondata dai tuoi presunti amici hai sempre pensato che fosse sbagliato. Non è affato sbagliato, Granger. Diciamo che è…alla Serpeverde” - Obligation, Judgment or Truth?It's the SLYTHERIN WAY! "Non sapevo come si potesse andare a letto con qualcuno senza amarlo. Ma ora sapevo che non si poteva andare avanti rimanendogli indifferente. Specie se quel qualcuno era Draco Lucius Malfoy, il ragazzo più bello, seducente e accattivamente che la Terra avesse mai avuto il piacere di ospitare. C’era qualcosa in più però. Anche parlare con lui era dannatamente piacevole, nonostante lui fosse un arrogante, egocentrico, isterico e sarcastico bastardo. O forse, proprio per quello" - Obligation, Judgment or Truth? Michael Ballack ♥ Grazie di aver reso la mia vita...bella da morire

Quando un uomo è stanco di Londra è stanco della vita, perchè a Londra si trova tutto quanto la vita ha da offrire 
"Voglio farmi incatenare a Ben Barnes!" [cit. Me] 

Blue is the colour, Football is the game we're all together, and winning is our aim. So cheer us on, through the sun and rain 'Cause Chelsea, Chelsea is our name!

Firma interamente realizzata da Me Medesima stessa, se prelevate qualcosa METTETE I CREDITS! Se vi becco senza vi scortico vivi e vi faccio sciogliere nell'acido. |
| | |